• slidebg3

    Insiel

    insieme

    condividendo le informazioni

  • slidebg1

    Insiel

    insieme

    sempre al centro dei nostri servizi

  • slidebg1

    Insiel

    insieme

    nei momenti più importanti

  • slidebg1

    Insiel

    insieme

    verso un futuro più accessibile

focus

gare & acquisti

In questa sezione trovi tutte le informazioni e la documentazione relativa a gare, acquisti e avvisi di indagine di mercato

gare
Mon Jan 21 16:16:10 CET 2019
Avviso di indagine di mercato
IM 012-19 - Servizi professionali per Lab SAS machine learning&Prescriptive Analytics
Oggetto:

FORNITURA/SERVIZI

Scadenza:

Tue Feb 05 12:00:00 CET 2019

vai >
gare
Mon Jan 21 14:05:03 CET 2019
Avviso di indagine di mercato
IM 011-19 - Sistema di gestione della SORES comprensivo di servizio di assistenza e manutenzione per 12 mesi
Oggetto:

FORNITURA

Scadenza:

Wed Feb 06 12:00:00 CET 2019

vai >
gare
Fri Jan 18 14:27:08 CET 2019
Avviso di indagine di mercato
IM 010-19-FI: Problem Solving
Oggetto:

RICERCA DOCENZA

Scadenza:

Fri Feb 01 23:59:00 CET 2019

vai >
gare
Fri Jan 18 14:14:12 CET 2019
Avviso di indagine di mercato
IM 009-19-FI: Oracle Database - SQL Tuning for Developers
Oggetto:

RICERCA DOCENZA

Scadenza:

Fri Feb 01 23:59:00 CET 2019

vai >
gare
Fri Jan 18 14:04:00 CET 2019
Avviso di indagine di mercato
IM 008-19-FI: Chiamate a web services con PL/SQL
Oggetto:

RICERCA DOCENZA

Scadenza:

Fri Feb 01 23:59:00 CET 2019

vai >
gare
Fri Jan 18 13:55:22 CET 2019
Avviso di indagine di mercato
CM 003-19 - Servizio di bonifica di una centrale elettrica MT 27.5kV e di una sala batterie presso la sede Insiel S.p.A. di via San Francesco d’Assisi, 43 – Trieste
Oggetto:

SERVIZI

Scadenza:

Fri Feb 15 12:00:00 CET 2019

vai >
eAppalti split payment
focus

Chi siamo

Insiel è la società ICT in house della Regione Friuli Venezia Giulia.
Ogni giorno impiegati pubblici di Regione, Comuni, Aziende per i Servizi Sanitari, Ospedali, Enti Locali, Enti in convenzione e noi cittadini utilizziamo i servizi informatici che Insiel progetta, realizza e gestisce
per conto della Regione in collaborazione e sinergia con il territorio

MANAGEMENT TEAM

Franco
Conrotto

Direttore Generale
Service Delivery & Operations

Massimo
Brumat

Finance & Administration

Federica
degli Ivanissevich

Public Relations & Communications

Monica
Ferrara

Central Staff

Marco
Giacomello

Enterprise Architecture

David
Licursi

Innovation & Projects

Alessandro
Musolino

IT Governance

Mauro
Pillon

Telecommunications

Fulvio
Sbroiavacca

Health & Social Care

Andrea
Soro

HR & Organization Development

focus

Soluzioni & servizi

  • slidebg3
    Insiel è insieme a te ogni volta che ti rechi dal tuo medico di base, prenoti una visita specialistica attraverso il CUP, ritiri un referto
  • slidebg3
    Insiel è insieme a te quando cerchi lavoro e ti rivolgi al centro per l’impiego
  • slidebg3
    Insiel è insieme a te e ai tuoi figli, quando nascono e quando ti occupi della loro iscrizione al registro anagrafico
  • slidebg3
    Insiel è insieme a te quando fai rifornimento e utilizzi la tua tessera carburante
  • slidebg3
    Insiel è insieme a te quando si tratta della tua casa, dei dati catastali che riguardano il tuo immobile, dei bandi e delle graduatorie dell’edilizia popolare
  • slidebg3
    Insiel è insieme a te e ai tuoi figli quando usufruiscono della mensa scolastica
  • slidebg3
    Insiel è insieme a te quando ti connetti velocemente a internet, grazie alla banda larga e al progetto regionale FVG-WiFi
  • slidebg3
    Insiel è insieme a te quando ti prendi cura del tuo cane e accedi al sistema di gestione dell’anagrafe canina regionale
Pubblica Amministrazione
Al servizio della PA e al tuo fianco in molti momenti della tua vita quotidiana
vai >
Sanità regionale
Al servizio della Sanità regionale e dei cittadini, con sistemi che guardano a un futuro tutto digitale
vai >
Altri servizi
I servizi trasversali e il completamento della rete pubblica prevista dal programma ERMES
vai >

documentazione e servizi online

medici in rete

Medici in rete

I documenti sulle modalità di comunicazione delle prescrizioni farmaceutiche e specialistiche tra i sistemi del FVG e il sistema di accoglienza regionale SAR e centrale SAC.

icona corsi

CORSI

Un'offerta formativa flessibile suddivisa per aree tematiche studiata per accompagnare nel tempo la crescita professionale

icona corsi

EnergiaFVG - APE

Il servizio si compone del ricevimento e del controllo degli attestati di Prestazione Energetica (APE) e della gestione del catasto energetico regionale

focus

Insiel rappresenta un nuovo modello di apertura, innovazione, dinamismo e strategia, capace di contribuire alla costruzione del futuro digitale, anche grazie all’ingresso in azienda di persone motivate come te.

Al fine di garantire i principi di trasparenza, pubblicità e imparzialità, Insiel S.p.A. - soggetta all'attività di direzione e coordinamento da parte della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia quale socio unico - ha adottato un apposito regolamento che definisce i criteri e le modalità per il reclutamento di nuovo personale. Attraverso la pubblicazione di annunci sul presente sito viene data tempestiva e pubblica evidenza delle ricerche di personale attive. La valutazione dei candidati avverrà esclusivamente sulla base dei requisiti contenuti ed esplicitati nell’annuncio pubblicato.

Ogni ricerca di personale è rivolta a persone di entrambi i sessi secondo i criteri di opportunità espressi dal D.Lgs. 11-4-2006 n. 198 “Codice delle pari opportunità tra uomo e donna, a norma dell'articolo 6 della legge 28 novembre 2005, n. 246” ed esplicitati nella Carta per le pari opportunità e l’uguaglianza sul lavoro adottata da Insiel S.p.A.

I dati personali forniti per partecipare alla selezione sono trattati come previsto nell'Informativa sul trattamento dei dati personali ex art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
Le modalità di invio delle candidature sono indicate negli avvisi relativi alle singole procedure di selezione.

Avvisi di selezione
Avvisi di selezione
Fri Dec 21 16:00:00 CET 2018
Fri Jan 25 12:00:00 CET 2019
A tempo indeterminato
Trieste, Udine
Invia curriculum
Candidatura spontanea

Sei interessato a far parte della nostra realtà ma non ci sono posizioni aperte? Mandaci la tua auto-candidatura allegando una copia del tuo CV su LinkedIn

» Invia il tuo cv

Posizioni di stage
Opportunità di stage
Wed Jan 16 14:39:39 CET 2019
Mon Jan 28 23:59:00 CET 2019
Trieste
focus

Assistenza

Il servizio di assistenza di Insiel è garantito dal nostro Customer Service Desk che risponde al numero verde gratuito 800 098 788, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 19:00 e il sabato dalle ore 8:00 alle ore 13:00.

    Il servizio di assistenza in Remote Desktop di Insiel consiste nella possibilità per i nostri operatori di connettersi al tuo pc, qualora tu lo richieda e dopo l’installazione dell’apposito software: basta un semplice clic sul tasto “remote desktop” che vedi qui sotto. Durante la connessione, l’operatore Insiel avrà il controllo del tuo pc e tu potrai vedere l’attività di assistenza in tempo reale con la possibilità, in ogni momento, di riprendere possesso del tuo dispositivo. Per saperne di più scarica le linee guida .

    Remote Desktop

    Buongiorno Insiel
    800 098 788
    per chiamate* dall'estero o da telefono cellulare
    +39 040 06 49 013
    *costo della chiamata a carico dell'utente secondo la tariffa del gestore telefonico
    focus

    Contatti

    Informazioni generali:
    info@insiel.it

    Posta Elettronica Certificata (PEC):
    protocollo@pec.insiel.it

    Ufficio Comunicazione e Rapporti Istituzionali:
    eventiecomunicazione@insiel.it

    Risorse Umane:
    selezione@insiel.it

    Informazioni sui corsi formativi per Enti Locali in convenzione:
    formazione.eell@insiel.it

    Informazioni sui corsi formativi per Aziende Socio Sanitarie, Aziende Ospedaliere e IRCCS in convenzione:
    formazione.sanita@insiel.it

    centralino +39.040.3737.111

    SEDE LEGALE

    34133 Trieste - via S. Francesco d'Assisi 43
    tel. + 39.040.3737.111
    fax + 39.040.3737.333

    altre sedi e uffici

    34170 Gorizia - via Nizza 6
    tel. + 39.0481.596611
    fax + 39.0481.596600

    33100 Udine - Via del Cotonificio 127
    tel. + 39.0432.557111
    fax + 39.0432.557200

    33010 Feletto Umberto, Frazione di Tavagnacco (UD) – via IV Novembre n. 60
    tel. + 39.0432.557111
    fax + 39.0432.557200

    33020 Amaro (UD) - via Jacopo Linussio 1
    tel. + 39.0433.486253

    33170 Pordenone - Polo Tecnologico di Pordenone,
    via Roveredo 20/b
    tel. + 39.0434.039511
    fax + 39.0434.039525

    Top