"Siamo molto soddisfatti perché si tratta di un progetto di grande rilevanza per la città, per i dipendenti e le dipendenti di Insiel e per il rafforzamento del nostro legame con il territorio". Così Diego Antonini, Amministratore Unico di Insiel a commento dell'inizio dei lavori di ristrutturazione e riqualificazione che coinvolgeranno l'immobile di via San Francesco n. 4 a Udine dove avranno sede gli uffici dell'azienda attualmente operativi in via del Cotonificio.

L'immobile è di proprietà della Regione Friuli Venezia Giulia: oltre a Diego Antonini, all'evento inaugurale di oggi erano presenti l'assessore regionale ai Sistemi Informativi e Patrimonio e i rappresentanti della ditta aggiudicataria.

Dopo l'approvazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica e il recepimento delle autorizzazioni da parte del Ministero della Cultura e del Comune di Udine, l'iter progettuale ha previsto la redazione del progetto esecutivo per la gara d'appalto lavori che, a inizio anno, è stata aggiudicata dalla Di Betta Gainnino srl di Nimis.

Vai alla notzia completa