gare in corso

  • FORNITURE/SERVIZI
    GE 01-17 Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del d. lgs. 50/2016, per la Fornitura in noleggio di licenze Microsoft di tipo SPLA per la Piattaforma di Posta e Comunicazione Unificata ad uso delle aziende sanitarie ed enti locali della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
    Ultimi aggiornamenti:

    Si comunica che la prima seduta pubblica avrà luogo giovedì 20 aprile 2017 alle ore 10.30

    presso la sede di Insiel S.p.A. in  Trieste  via San Francesco, 43.

    Importo base:

    Valore totale dell'appalto € 950.000,00 IVA esclusa, di cui € 475.000,00 opzionali;

    non sono previsti oneri per la sicurezza derivanti da rischi da interferenze soggetti a ribasso

    Termine per la ricezione delle offerte: Tue Apr 18 12:00:00 CEST 2017 alle ore Tue Apr 18 12:00:00 CEST 2017
    Scadenza richiesta chiarimenti: Fri Apr 07 12:00:00 CEST 2017 alle ore Fri Apr 07 12:00:00 CEST 2017
    Procedura:APERTA
  • FORNITURE E SERVIZI
    AQ 01-17 - Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del d. lgs. 50/2016, per la sottoscrizione di un Accordo Quadro con un unico operatore economico ai sensi dell’art. 54 del d. lgs. 50/2016 per il servizio di assistenza software on site su postazioni di lavoro della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
    Ultimi aggiornamenti:

    Si comunica che la prima seduta pubblica avrà luogo martedì 4 aprile 2017 alle ore 10.30 

    presso la sede di:  Insiel S.p.A. sita in via San Francesco, 43. Trieste

    Importo base:

    Importo base: valore totale dell'appalto € 960.000,00 IVA esclusa come di seguito riportato:

    L'importo unitario massimo, omnicomprensivo di tutte le spese ed al netto di IVA, per ciascun ticket è così fissato:

    • € 46,00 (Euro quarantasei/00) per ciascun intervento richiesto ed effettuato per le attività di TIPO_A.
      ”Interventi di installazione/sostituzione nuovi PLM (attività TIPO_A come meglio indicate nel Capitolato Tecnico)";

    • € 23,00 (Euro ventitre/00) per ciascun intervento richiesto ed effettuato per le attività di TIPO_B
      “Interventi di installazione/manutenzione SOFTWARE (attività TIPO_B come meglio indicate nel Capitolato Tecnico)”.

    Non sono previsti oneri per la sicurezza derivanti da rischi da interferenze soggetti a ribasso.

    Termine per la ricezione delle offerte: Fri Mar 31 12:00:00 CEST 2017 alle ore Fri Mar 31 12:00:00 CEST 2017
    Scadenza richiesta chiarimenti: Thu Mar 16 12:00:00 CET 2017 alle ore Thu Mar 16 12:00:00 CET 2017
    Procedura:APERTA
  • FORNITURA/SERVIZI
    GE 08-16: Fornitura di dispositivi storage e servizi a essi correlati per la realizzazione di soluzione di DisasterRecovery compresa manutenzione in garanzia per 36 mesi.
    Ultimi aggiornamenti:

    Si comunica che l’ultima seduta pubblica si terrà il giorno venerdì 07 aprile 2017, alle ore 11:30,  

    presso la sede di Insiel S.p.A. sita in via San Francesco, 43 Trieste

     

    Si comunica che è stata rettificata la tabella presente al capitolo 5.2.1. Storage FAS8040 – RHS 01Requisiti tecnici minimi di hardware nel Capitolato Tecnico in dd. 03/01/2017.

    Importo base:

    Importo base: Valore totale dell'appalto €  580.000,00 (Euro cinquecentottantamila/00) IVA esclusa, di cui € 600,00 (Euro seicento/00) per oneri per la sicurezza non soggetti al ribasso.

    Termine per la ricezione delle offerte: Mon Jan 16 12:00:00 CET 2017 alle ore Mon Jan 16 12:00:00 CET 2017
    Scadenza richiesta chiarimenti: Wed Dec 21 12:00:00 CET 2016 alle ore Wed Dec 21 12:00:00 CET 2016
    Procedura:APERTA
  • FORNITURE E SERVIZI
    GE 10-16 Gara a procedura aperta ai sensi del D. Lgs. 50/2016 per l’affidamento di un accordo quadro per la sottoscrizione di una convenzione per una copertura collettiva al fine di erogare prestazioni socio-sanitarie
    Ultimi aggiornamenti:

    La quarta seduta pubblica avrà luogo venerdì 31 marzo 2017 alle ore 09.30,

    presso la sede di Insiel S.p.A., in via San Francesco, 43 Trieste

    Importo base:

    Valore totale dell'appalto € 1.425.000,00 (euro unmilionequattrocentoventicinquemila/00)

    Non sono previsti oneri per la sicurezza derivanti da rischi da interferenze soggetti a ribasso

    Tutti gli importi sono da intendersi IVA esclusa.

    Termine per la ricezione delle offerte: Fri Jan 20 12:00:00 CET 2017 alle ore Fri Jan 20 12:00:00 CET 2017
    Scadenza richiesta chiarimenti: Thu Jan 05 10:00:00 CET 2017 alle ore Thu Jan 05 10:00:00 CET 2017
    Procedura:Aperta
  • FORNITURA/SERVIZI
    GE 09-16 Procedura aperta, ai sensi del D.Lgs 50/2016 per il servizio di outsourcing mainframe comprensivo del servizio di Disaster Recovery
    Ultimi aggiornamenti:

    L’ultima seduta pubblica si terrà mercoledì 15 febbraio 2017 alle ore 15.00 
    presso la sede di Insiel Spa sita in Trieste, via San Francesco 43.

    Si precisa che l’allegato 7A “Attuale Contesto”  verrà rilasciato ai soli concorrenti che ne faranno richiesta all’indirizzo PEC: protocollo@pec.insiel.it

    Importo base:

    Valore totale dell'appalto € 2.990.000,00 IVA esclusa come di seguito riportato:

    1. costo della «Fase di transizione»: valore base d'asta pari a € 300.000,00;
    2. costo unitario «MIPS»: valore base d'asta unitario pari a € 3.848,35.

     

    Sulla base dei valori economici offerti, il corrispettivo dovuto per la «Fase di esercizio» sarà calcolato moltiplicando il valore economico unitario del MIPS per il numero di MIPS richiesti, previsto in 233 per il primo e secondo anno di esercizio.

    Opzione: il valore economico relativo agli ulteriori 12 mesi massimi opzionabili, successivi alla «Fase di esercizio», sarà oggetto di ricalcolo sulla base del numero di MIPS necessari al Committente.

    Non sono previsti oneri per la sicurezza derivanti da rischi da interferenze soggetti a ribasso

    Termine per la ricezione delle offerte: Tue Dec 20 12:00:00 CET 2016 alle ore Tue Dec 20 12:00:00 CET 2016
    Scadenza richiesta chiarimenti: Tue Dec 06 12:00:00 CET 2016 alle ore Tue Dec 06 12:00:00 CET 2016
    Procedura:APERTA
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