gare in corso

  • FORNITURA/SERVIZI
    ID 1795_Tender 4664 - Direzione lavori, misura e contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per la realizzazione dell’immobile di via San Francesco 4 a Udine.
    Importo base:

    Importo base: Valore totale dell'appalto € 203.780,03, IVA e contributi previdenziali esclusi.

    Termine per la ricezione delle offerte: Tuesday 1 October 2019 alle ore 12:00
    Scadenza richiesta chiarimenti: Friday 20 September 2019 alle ore 12:00
    Procedura:APERTA
  • FORNITURA/SERVIZI
    ID 1618 – Tender 3482 Fornitura di apparati di rete e manutenzione per 12 mesi
    Importo base:

    Importo base: Valore totale dell'appalto € 264.000,00, IVA esclusa,
    non si prevedono oneri per la sicurezza derivanti da rischi da interferenze non soggetti a ribasso.

    Termine per la ricezione delle offerte: Monday 5 August 2019 alle ore 12:00
    Scadenza richiesta chiarimenti: Monday 22 July 2019 alle ore 12:00
    Procedura:APERTA
  • FORNITURA/SERVIZI
    ID-1767-Tender 3974 - Servizio di assistenza software on site, a richiesta mediante emissione di ticket, su postazioni di lavoro della Regione Autonoma FVG e Aziende Sanitarie Regionali
    Importo base:

    Importo base: Valore totale dell'appalto € 1.468.000,00, IVA esclusa, di cui € 5.000,00 
    per oneri per la sicurezza derivanti da rischi da interferenze non soggetti a ribasso.

    Termine per la ricezione delle offerte: Thursday 8 August 2019 alle ore 12:00
    Scadenza richiesta chiarimenti: Wednesday 24 July 2019 alle ore 12:00
    Procedura:APERTA
  • FORNITURA/SERVIZI
    Tender 2758 - Servizi assicurativi
    Ultimi aggiornamenti: Importo base:

    Importo base: Valore totale dell'appalto € 464.517,09 di cui € 216.216,03 opzionali e comprensivo delle imposte sui premi assicurativi;
    non sono previsti oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso.

    I valori sono da intendersi al netto dell'IVA e/o di altre imposte e contributi di legge, e sono così suddivisi:

    • Lotto 1: Polizza di assicurazione all risks informatica € 52.573,95 di cui € 23.978,95 opzionali;
    • Lotto 2: Polizza di assicurazione RCT/O € 31.809,38 di cui € 14.452,88 opzionali;
    • Lotto 3: Polizza di assicurazione RC PATRIMONIALE (colpa lieve) € 60.661,58 di cui € 27.562,13 opzionali;
    • Lotto 4: Polizza D & O € 15.000,00 di cui € 5.000,00 opzionali; 
    • Lotto 5: Polizza di assicurazione tutela legale € 109.443,75 di cui € 49.726,75 opzionali; 
    • Lotto 6: Polizza di assicurazione incendio/furto/kasko veicoli di amministratori e dipendenti € 29.304,00 di cui € 14.652,00 opzionali;
    • Lotto 7: Polizza di assicurazione infortuni cumulativa € 114.271,65 di cui € 52.928,80 opzionali; 
    • Lotto 8: Polizza di assicurazione vita cumulativa/ IPM totale dirigenti € 21.822,50 di cui € 13.495,50 opzionali;
    • Lotto 9: Polizza di assicurazione invalidità permanente da malattia € 15.750,00 di cui € 8.250,00 opzionali; 
    • Lotto 10: Polizza di assicurazione all risks (fabbricati) € 13.880,28 di cui € 6.169,01 opzionali. 
    Termine per la ricezione delle offerte: Friday 7 June 2019 alle ore 12:00
    Scadenza richiesta chiarimenti: Monday 27 May 2019 alle ore 12:00
    Procedura:Procedura aperta
  • FORNITURA/SERVIZI
    ID 1365 - Gestione archivi documentari cartacei delle ex province del territorio RAFVG
    Importo base:

    Importo base: Valore totale dell'appalto € 1.200.000,00, IVA esclusa,
    di cui € 5.700,00 per oneri per la sicurezza derivanti da rischi da interferenze non soggetti a ribasso e comprensivi  di € 225.000,00 opzionali.

    Termine per la ricezione delle offerte: Wednesday 5 June 2019 alle ore 12:00
    Scadenza richiesta chiarimenti: Tuesday 21 May 2019 alle ore 12:00
    Procedura:APERTA
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