MANAGEMENT TEAM

Bombardieri

Elisabetta Bombardieri

Infrastrutture

Dopo una laurea in scienze dell’informazione e oltre 20 anni passati in aziende nazionali ed internazionali, dal 2007 lavoro in Insiel.
Nel 2009 con un piccolo gruppo di lavoro ho fatto nascere e crescere il servizio di conservazione dei documenti digitali. Dal 2017 siamo tra i conservatori accreditati AgID e da luglio 2019 il nostro servizio è presente nel marketplace dei servizi cloud per la PA.

A distanza di qualche anno, forte delle mie precedenti esperienze in ambito infrastrutturale, servizi di Rete e Data Center, ho assunto la responsabilità della Divisione Infrastrutture dove, insieme alla mia splendida squadra, termineremo il cammino intrapreso per la qualificazione dei Datacenter Insiel a poli strategici nazionali e per l’erogazione dei servizi in modalità cloud. Svilupperemo ulteriormente la rete in fibra ottica regionale potenziandone capacità trasmissive e capillarità per supportare la Pubblica Amministrazione e i cittadini nella transizione verso il mondo digitale.

Sono una persona che non ama parlare di temi senza prima averli approfonditi ma penso di avere l'umiltà di imparare da tutti. Ritengo che qualunque lavoro sia dignitoso purché onesto.

Credo nel rispetto, nel lavoro serio, credo nell’onestà, credo che per chiedere a qualcuno di seguirti si debba mostrare il cammino e dare il buon esempio. I miei valori fondamentali sono la lealtà, l'equità e la trasparenza.

Non sempre riesco ad essere ottimista ma mi applico per trovare il lato positivo giocando anche sull’auto ironia: serve a me ma vedo che contagia anche chi mi sta attorno.

AntoniniPresidente
Amministratore Delegato
Servizio Clienti

Diego Antonini
ConrottoPubblica Amministrazione Digitale
Franco Conrotto
BrumatAmministrazione Finanza e Controllo
Massimo Brumat
BombardieriInfrastrutture
Elisabetta Bombardieri
FerraraServizi Aziendali
Monica Ferrara
PillonSanità Digitale
Mauro Pillon
SbroiavaccaInnovazione e Governo ICT
Fulvio Sbroiavacca
SoroPersone e Organizzazione
Andrea Soro
Top