avvisi di selezione

Avviso di selezione n.4/2020

Posizione: ICT Network Specialist (3); Software Designer&Coder (3); Software Architect (2); Business Analyst (2); System Analyst (2); Database Administrator (1); Demand Specialist (1); ICT Consultant (1); Service Manager (1).

N° posizioni aperte: 16

Inquadramento: CCNL Metalmeccanici

Sede: Trieste o Udine

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Insiel S.p.A. - società ICT in house della Regione Friuli Venezia Giulia che progetta, realizza e gestisce servizi informatici al servizio dei cittadini, della Pubblica Amministrazione e degli Enti del Servizio Sanitario Regionale - indice una procedura di selezione per l’assunzione di n. 16 unità, con contratto di lavoro a tempo indeterminato, così come meglio specificato dei documenti sotto indicati.

Di seguito vengono riportate le specifiche di ogni profilo ricercato, il numero di posizioni aperte per ciascun profilo e i link per la compilazione dell'istanza online, che si suggerisce di attivare utilizzando preferibilmente il browser Google Chrome:

GRADUATORIE:

AGGIORNAMENTO GRADUATORIE:

AGGIORNAMENTO al 13.04.2022: si rendono note le graduatorie in scorrimento aggiornate della Fase 2 del processo di selezione. 

Nella documentazione allegata di cui sotto sono presenti il Protocollo di selezione e le linee guida per la compilazione delle istanze online.

 

Scadenza termini di presentazione della domanda: Fri Oct 23 12:00:00 CEST 2020 ore Fri Oct 23 12:00:00 CEST 2020

Documentazione allegata

Top