gare e acquisti

FORNITURA/SERVIZI

Tender 13802 - Servizi assicurativi

Tender 13802 - Procedura aperta ex art. 60 D. Lgs. 50/2016

suddivisa in 7 lotti per la fornitura di servizi assicurativi

RUP: dott. Massimo Brumat


Importo base:

Importo base: Valore totale dell'appalto € 931.011,16 di cui € 279.181,24 opzionali e comprensivo delle imposte sui premi assicurativi; non sono previsti oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. I valori sono da intendersi al netto dell'IVA e/o di altre imposte e contributi di legge, e sono così suddivisi:

  • Lotto 1: Polizza di assicurazione all risks informatica € 135.881,23 di cui € 42.077,62 opzionali;
  • Lotto 2: Polizza di assicurazione RCT/O € 75.374,70 di cui € 23.174,38 opzionali;
  • Lotto 3: Polizza di assicurazione RC PATRIMONIALE (colpa lieve) € 135.623,51 di cui € 41.698,21 opzionali;
  • Lotto 4: Polizza di assicurazione tutela legale € 255.194,77 di cui € 78.461,07 opzionali;
  • Lotto 5: Polizza di assicurazione infortuni cumulativa € 231.721,72 di cui € 69.987,44 opzionali; 
  • Lotto 6: Polizza di assicurazione invalidità permanente da malattia € 34.137,68 di cui € 8.140,52 opzionali;
  • Lotto 7: Polizza di assicurazione vita cumulativa/ipm totale dirigenti € 63.077,55 di cui € 15.642,00 opzionali;

CPV: 66510000
CIG: CIG: Lotto 1: 86422366C1 – Lotto 2: 8642244D59 - Lotto 3: 8642250250 - Lotto 4: 8642256742 - Lotto 5: 8642260A8E - Lotto 6: 8642262C34 - Lotto 7: 8642266F80
Data invio GUUE: Wed Feb 24 00:00:00 CET 2021
Procedura: APERTA
Termine per la ricezione delle offerte: Mon Mar 22 12:00:00 CET 2021 alle ore Mon Mar 22 12:00:00 CET 2021
Scadenza per la richiesta di chiarimenti: Thu Mar 11 12:00:00 CET 2021 alle ore Thu Mar 11 12:00:00 CET 2021

Per ulteriori informazioni:

La gara si svolge in modalità telematica sul portale eAppalti FVG, sezione “Bandi e Avvisi”, all'interno del quale è reperibile tutta la documentazione.

Top