società trasparente

MERCATO ELETTRONICO DELLA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA

Il Mercato Elettronico della Regione Friuli Venezia Giulia (ME@FVG) è uno strumento di e-procurement che la regione Friuli Venezia Giulia mette a disposizione delle P.A. del territorio per l'acquisto di beni e servizi al di sotto della soglia di rilievo comunitario, tramite l'invio telematico di Ordini diretti d’acquisto (ODA), Affidamenti diretti semplificati a fornitori abilitati.

Il funzionamento del Mercato elettronico è regolato dal Regolamento d’utilizzo e grazie ad un’interfaccia semplice e amichevole sia il processo di abilitazione che la gestione del processo di vendita risulta agevole ed adatto anche alle micro e piccole imprese.

Il Mercato elettronico permette alle Amministrazioni regionali di avviare un processo d’acquisto con un elenco di fornitori “qualificati” per soddisfare al meglio i propri fabbisogni nel rispetto del Codice dei contratti.

È possibile effettuare ODA fino all’importo di 5.000 €. Oltre tale importo è possibile effettuare Affidamenti diretti semplificati scegliendo i prodotti da catalogo.

Se sei un operatore economico e sei interessato ad abilitarti al Mercato elettronico regionale leggi il Bando di abilitazione. Il bando è sempre aperto e gli operatori economici possono chiedere l’abilitazione in ogni momento. L’abilitazione è subordinata alla conclusione del processo di verifica dei requisiti dichiarati in fase di richiesta di abilitazione.

Insiel S.p.A. in qualità di Ente Gestore per conto della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia ha pubblicato il Bando per l’abilitazione al Mercato Elettronico ME@FVG 

 

Top