Lunedì 6 novembre la giunta regionale del FVG ha dato formale approvazione al nuovo piano industriale di Insiel per il quadriennio 2018 - 2021.

Il Presidente Simone Puksic dichiara: "Un passaggio obbligato e fondamentale che porterà a dare un nuovo sguardo al futuro digitale del nostro territorio, con l'obiettivo di consolidare, valorizzare e sviluppare quanto di buono è stato fatto negli ultimi anni".

Fra gli obiettivi strategici sui quali si articola il programma, oltre a consolidare il riposizionamento dell'azienda quale service provider ed aumentare la qualità dei propri servizi, attenzione viene posta agli aspetti di continuità, sicurezza e scalabilità e al fatto che lnsiel intende rendere più efficiente l'organizzazione, garantendo il controllo e la riduzione dei costi.

Franco Conrotto, Direttore Generale, aggiunge: "Con il Piano Industriale 2018 – 2021 vogliamo innanzitutto che i nostri interlocutori - Regione, Enti Locali, Sanità e cittadini – colgano la reale efficienza dei servizi, unitamente alla percezione della loro qualità. Investendo in infrastrutture, sicurezza, innovazione e competenze, in linea con il piano triennale dell’Agenzia per l’Italia Digitale, intendiamo anche qualificarci come Polo Strategico Nazionale".

vai alla notizia