Servizi per la sanità

Siamo al servizio dei medici e degli operatori della Sanità regionale e dei cittadini.

È per questo che Insiel c'è quando prenoti una prestazione specialistica o un esame diagnostico e ti rivolgi agli sportelli del CUP, centro unico di prenotazione, che ogni anno gestisce più di sei milioni di appuntamenti a fronte di circa 23 milioni di prestazioni. Insiel è insieme a te quando ritiri un referto: sono oltre 4 milioni e mezzo quelli firmati digitalmente ed emessi solo nel 2014.

Insiel c'è quando, utilizzando la Carta Regionale dei Servizi, richiedi on line l'esenzione dal ticket sanitario senza doverti recare allo sportello. Quando si tratta della cartella clinica dei pazienti ricoverati e delle patologie con maggiore incidenza, della gestione dei donatori di sangue e dei servizi trasfusionali.

E c'è quando ti rivolgi al 118: sono circa 1.400 le chiamate che vengono gestite giornalmente e oltre 460.000 i verbali di pronto soccorso registrati dai nostri sistemi. Sistemi pensati per te, efficienti e in buona salute.

Cinque aziende sanitarie, due aziende ospedaliero-universitarie - Udine e Trieste - e due Istituti di Ricerca, il Burlo Garofolo di Trieste e il CRO di Aviano: il lavoro di Insiel significa, per tutto il sistema sanitario regionale, un'efficace gestione amministrativa, documentale e clinico sanitaria di ciascun paziente.

Un sistema che già oggi rappresenta l’eccellenza nel panorama nazionale e che vanta molti successi, ai quali Insiel ha senz'altro contribuito. Un sistema che guarda al futuro, tutto digitale, in cui potrai accedere al tuo fascicolo sanitario elettronico, alla prescrizione e consultazione dei referti online, alla cartella clinica digitale, ai servizi di telemedicina specialistica e alle app per dispositivi mobili, per essere sempre aggiornato sull’offerta sanitaria e su tutto quello che riguarda la tua salute.

Top