premio agenda digitale 2015

Premio Agenda Digitale 2015: Insiel prima classificata nella categoria Competenze Digitali
Il riconoscimento è stato assegnato alla nostra azienda per il progetto relativo ai job title 

Il sistema dei job title messo a punto dalla nostra azienda ha vinto il primo premio Agenda Digitale 2015 nella categoria Competenze Digitali.
Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato a Insiel dall’AgID – Agenda Digitale Italiana – sulla base di una valutazione che ha riguardato 140 le candidature nazionali e che, come ogni anno, viene effettuata dall'Osservatorio Agenda Digitale della School of Management del Politecnico di Milano.
La premiazione ha avuto luogo nell’ambito del New Digital Government Summit che si è tenuto il 25 e 26 novembre 2015 presso Centro Congressi Roma Eventi Fontana di Trevi a Roma.

Il progetto - che  è stato realizzato grazie alla collaborazione di risorse esclusivamente interne - definisce 52 diverse figure professionali e rappresenta il primo passo di un percorso di aggiornamento delle professionalità coerentemente con gli standard europei: i nuovi profili professionali sono conformi infatti all’European e-Competence Framework (e-CF), framework di riferimento per le competenze ICT dell’Agenzia per l’Italia Digitale.

I job title insiel sono stati definiti inoltre condividendo gli obiettivi del progetto “e-skill” di Assinter Italia, che ha voluto assumere il progetto messo a punto da Insiel quale modello per tutte le partecipate regionali.

Top