avvisi di indagine di mercato

Avviso di indagine di mercato

IM 100-20 - Acquisizione di una soluzione di Gestione Documentale corredata da software d’integrazione, manutenzione ordinaria e assistenza

Con il presente avviso

Insiel - Informatica per il Sistema degli Enti Locali S.p.A.

CHIEDE

agli operatori economici interessati di manifestare il proprio interesse ad essere invitati alla procedura selettiva avviata per l’affidamento della fornitura di:

  • una soluzione di Gestione Documentale;
  • realizzazione di software d’integrazione con il Sistema Informativo Integrato della Regione Friuli Venezia Giulia;
  • realizzazione di un connettore verso la nuova soluzione di Gestione Documentale, in sostituzione di quello attualmente in esercizio sulla piattaforma documentale Alfresco;
  • migrazione di documenti e metadati e delle relative classi documentali verso la nuova soluzione;
  • avviamento in esercizio della soluzione e dei componenti realizzati;
  • servizi di manutenzione ed assistenza di terzo livello per un periodo di 24 mesi.

Scadenza termini di presentazione: Wednesday 30 December 2020

Documentazione allegata

Top