gare in corso

  • SERVIZI
    ID 2412 Servizio di pulizia e igiene ambientale a ridotto impatto ambientale - CIG 81827857CB
    Importo base:

    Valore totale dell'appalto € 801.080,00 (Euro ottocentounomilaottanta/00) IVA esclusa, così suddiviso:

      • € 444.320,00 per servizio di pulizia e igiene ambientale per 24 mesi;
      • € 222.160,00 per attivazione opzione servizio di pulizia e igiene ambientale per 12 mesi;
      • € 18.000,00 per attivazione opzione affidamento servizi analoghi per attività di pulizia straordinaria;
      • € 111.080,00 per proroga tecnica per massimo 6 mesi;
      • € 5.520,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso derivanti da rischi da interferenze;
    Termine per la ricezione delle offerte: Tuesday 31 March 2020 alle ore 12:00
    Scadenza richiesta chiarimenti: Tuesday 17 March 2020 alle ore 12:00
    Procedura:APERTA
  • FORNITURA/SERVIZI
    ID1761-Tender_4748 - Interventi di collegamento in fibra ottica nel comune di Sappada
    Importo base:

    Importo base: Valore totale dell'appalto € 76.860,16 (Euro settantaseimilaottocentosessanta/16) Iva e contributi previdenziali esclusi.
    Non sono previsti oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso derivanti da rischi da interferenze

    Termine per la ricezione delle offerte: Friday 6 March 2020 alle ore 12:00
    Scadenza richiesta chiarimenti: Friday 21 February 2020 alle ore 12:00
    Procedura:APERTA
  • FORNITURA/SERVIZI
    ID-2143-Tender_7485 — Fornitura dispositivi di rete per la realizzazione di un sistema di trasporto ottico DWDM per la RPR
    Ultimi aggiornamenti:

    Il termine per la ricezione delle offerte viene prorogato al giorno 04 marzo 2020 alle ore 12:00

    Importo base:

    Importo base: Valore totale dell'appalto €2.100.000,00 (Euro duemilionicentomila/00) Iva esclusa, di cui:
    € 2.500,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso derivanti da rischi da interferenze, ripartito tra € 600.000,00 per manutenzione, € 1.300.000,00 per fornitura, messa in opera e formazione sui sistemi e € 200.000 opzionali.

    Termine per la ricezione delle offerte: Wednesday 19 February 2020 alle ore 12:00
    Scadenza richiesta chiarimenti: Friday 7 February 2020 alle ore 12:00
    Procedura:APERTA
  • FORNITURA/SERVIZI
    ID-2156 - Tender_6876 — Locazione di sistemi di stampa, connessa manutenzione on-site e servizi correlati per la Regione Autonoma Friuli-Venezia Giulia e Insiel SpA per 36 e 60 mesi.
    Importo base:

    Importo base: Valore totale dell'appalto 615.040,00 (Euro seicentoquindicimilazeroquaranta/00),
    IVA esclusa, di cui € 0,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso derivanti da rischi da interferenze, suddiviso in tre lotti:

    lotto 1: Importo a base d’asta è fissato in € 200.060,00 (euro duecentomilazerosessanta/00), IVA esclusa

    lotto 2: Importo a base d’asta è fissato in € 234.980,00 (euro duecentotrentaquattromilanovecentottanta/00), IVA esclusa

    lotto 3: Importo a base d’asta è fissato in € 180.000,00 (euro centoottantamila/00), IVA esclusa

    Termine per la ricezione delle offerte: Friday 10 January 2020 alle ore 12:00
    Scadenza richiesta chiarimenti: Friday 20 December 2019 alle ore 12:00
    Procedura:Procedura Aperta
  • FORNITURA/SERVIZI
    ID 2135 – TENDER_7133 - Fornitura di un servizio continuativo, erogato tramite un sistema informatizzato, per la gestione del personale delle aziende sanitarie della Regione Friuli Venezia Giulia,
    Importo base:

    valore totale dell'appalto € 1.480.000,00 di cui € 296.000,00
    opzionali; non si prevedono oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso derivanti da rischi da interferenze.
    I valori sono da intendersi IVA esclusa.

    Termine per la ricezione delle offerte: Monday 20 January 2020 alle ore 12:00
    Scadenza richiesta chiarimenti: Monday 16 December 2019 alle ore 12:00
    Procedura:APERTA
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