gare in corso

  • FORNITURE/SERVIZI
    ID6203 - Fornitura di codici a catalogo per il servizio di supporto e manutenzione di livello Enterprise per le componenti della piattaforma WSO2
    Importo base:

    Importo base: Valore totale dell'appalto € 393.048,00.

    L’importo degli oneri per la sicurezza da interferenze è pari a € 0,00 IVA e/o altre imposte e contributi di legge esclusi e non è soggetto a ribasso.

    I valori sono da intendersi al netto dell'IVA e/o di altre imposte e contributi di legge.

    Termine per la ricezione delle offerte: Thursday 14 December 2023 alle ore 10:00
    Scadenza richiesta chiarimenti: Monday 6 November 2023 alle ore 12:00
    Procedura:APERTA
  • FORNITURE/SERVIZI
    ID6148-Tender_37848 – Servizio di interconnessione con il nodo dei pagamenti-SPC
    Importo base:

    Valore totale dell’appalto: € 347.500,00 (Euro trecentoquarantasettemilacinquecento/00)

    di cui € 172.500,00 (Euro centosettantaduemilacinquecento/00) opzionali.

    Non sono previsti oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. I valori sono da intendersi al netto dell'IVA e/o di altre imposte e contributi di legge.

    Termine per la ricezione delle offerte: Wednesday 13 December 2023 alle ore 12:00
    Scadenza richiesta chiarimenti: Monday 27 November 2023 alle ore 12:00
    Procedura:APERTA
  • FORNITURE/SERVIZI
    ID6127-Tender_38159 Locazione di sistemi di stampa per il Centro Stampa della Regione Autonoma Friuli Venezia
    Ultimi aggiornamenti:
    • Il termine di presentazione delle offerte è stato prorogato al giorno martedì 12/12/2023, ore 10.00;
    • La I seduta pubblica è differita al giorno martedì 12/12/2023, ore 10.15.
    Importo base:

    Importo base: Valore totale dell'appalto € 1.050.000,00 di cui € 18.000,00 opzionali
    L’importo degli oneri per la sicurezza da interferenze è pari a € 0,00.

    I valori sono da intendersi al netto dell'IVA e/o di altre imposte e contributi di legge.

    Termine per la ricezione delle offerte: Tuesday 12 December 2023 alle ore 10:00
    Scadenza richiesta chiarimenti: Tuesday 21 November 2023 alle ore 12:00
    Procedura:APERTA
  • FORNITURE/SERVIZI
    ID6027 – Fornitura di dispositivi di bilanciamento con funzionalità WAF e manutenzione per il periodo di 36 mesi
    Importo base:

    Importo base: Valore totale dell'appalto € 730.000,00 di cui € 30.000,00 opzionali.
    L’importo degli oneri per la sicurezza da interferenze è pari a € 0,00 Iva e/o altre imposte e contributi di legge esclusi e non è soggetto a ribasso.

    I valori sono da intendersi al netto dell'IVA e/o di altre imposte e contributi di legge.

    Termine per la ricezione delle offerte: Wednesday 18 October 2023 alle ore 09:41
    Scadenza richiesta chiarimenti: Tuesday 3 October 2023 alle ore 12:00
    Procedura:APERTA
  • FORNITURE/SERVIZI
    ID5958 – Fornitura di un sistema informatico di gestione cimiteriale (SGC) e servizi professionali correlati per 12 mesi
    Importo base:

    Importo base: Valore totale dell'appalto € 300.000,00.

    L’importo degli oneri per la sicurezza da interferenze è pari a € 0,00 Iva e/o altre imposte e contributi di legge esclusi e non è soggetto a ribasso.

    I valori sono da intendersi al netto dell'IVA e/o di altre imposte e contributi di legge.

    Termine per la ricezione delle offerte: Monday 2 October 2023 alle ore 10:00
    Scadenza richiesta chiarimenti: Tuesday 19 September 2023 alle ore 12:00
    Procedura:APERTA
Top