Garantire la sicurezza dei dati fra emergenza sanitaria e smart working

NEWS

17 September 2020

cybersecurity

L’esperienza di Insiel SpA e le strategie messe in atto per garantire la protezione dei dati, nel periodo dell'emergenza sanitaria. A fronte di una maggiore consapevolezza tra gli operatori, la necessità di abilitare il lavoro da remoto ha aumentato i rischi che insistono sulle informazioni. 


Meeting online "AGILE, INSIEME in viaggio verso il vero smart working"

IN PRIMO PIANO

02 September 2020

meeting online

Il meeting, che si terrà il 17 settembre, avrà per tema il lavoro agile e si rivolge agli enti locali che hanno bisogno di capire come sviluppare ed implementare nuove strategie e soluzioni operative a riguardo.


Telemedicina: il progetto della Regione FVG – realizzato da Insiel - per il monitoraggio a domicilio dei pazienti Covid

IN PRIMO PIANO

31 July 2020

telemedicina

Il progetto, che rappresenta un nuovo modello nella cura e assistenza, vede l’utilizzo di un sistema informatico che permetterà ai sanitari, grazie all’ausilio di dispositivi medici, di poter “visitare” da remoto i pazienti e monitorare nel tempo i loro parametri.


Corsi ITS Volta: preiscrizioni aperte per il biennio 2020-2022

IN PRIMO PIANO

01 July 2020

Corsi ITS Volta

Percorsi specialistici di alto livello post diploma che formano Tecnici Superiori nelle aree tecnologiche ritenute strategiche per lo sviluppo economico e la competitività nazionali


Salute: Riccardi, Covid impone salto di qualità su sanità digitale

IN PRIMO PIANO

22 June 2020

Riccardi Insiel

"Sburocratizzare la sanità e ridurre le incombenze dei cittadini che devono ottenere prestazioni ospedaliere o territoriali: sono due esigenze che l'emergenza Covid-19 ha acuito e su cui la Regione intende accelerare e intensificare gli sforzi attraverso Insiel". Lo ha affermato il vicegovernatore con delega alla Salute e alla Protezione civile Riccardo Riccardi, al termine di un vertice nella nostra sede di Trieste


Top