Assinter Academy, iniziativa dell'associazione che riunisce aziende di Regioni e Province Autonome, di Enti Locali ed Enti pubblici centrali che operano nel settore ICT, giunge alla sua decima edizione e prenderà avvio il 4 maggio con una lezione sul nuovo codice dei contratti pubblici ed e-procurement nonchè una sessione di dialogo pre-competitivo con le aziende del mercato ICT.

L’iniziativa sarà presentata nel corso di una conferenza stampa che si terrà online il 2 maggio alle ore 10. Interverranno Diego Antonini, Amministratore Unico di Insiel e Presidente Assinter, Maria Cammarota, Direttrice Assinter, Mauro Moruzzi, Responsabile Scientifico Assinter Academy, Mariano Corso Politecnico di Milano e la Luiss Guido Carli.

Fondata nel 2014, Assinter Academy rappresenta il più ampio bacino di formazione sul Management pubblico e la gestione dell’innovazione ICT presente in Italia. Realizzata con la  collaborazione scientifica di Bocconi, LUISS, LUM, Politecnico di Bari, Politecnico di Milano, Rome Business School, Università di Bari, Università di Bologna, Università Federico II di Napoli, oltre che dalla Direzione AssinterItalia e dal Responsabile scientifico Assinter Academy Mauro Moruzzi. L’iniziativa è supportata a livello pre-competitivo dalle maggiori imprese del settore IT e vede il coinvolgimento delle associazioni di categoria del settore

Per maggiori info clicca qui