Insiel si impegna ad attivare canali di comunicazione di facile comprensione per avvicinare se stessa ai cittadini della Regione. E lo fa a partire dal Bilancio Digitale per trasformare dei “dati freddi” e il più delle volte incomprensibili in un’occasione imperdibile di comunicazione economica, sociale, istituzionale.

Come sottolinea il presidente Simone Puksic ,“il Bilancio Digitale rappresenta un passo importante nell’avvicinamento delle istituzioni ai cittadini. Rende efficace, concreta e comprensibile la gestione dell’azienda e dell’ente. Grazie alle innumerevoli icone disponibili, infografiche dinamiche e confronti numerici immediati, si può navigare all’interno di informazioni multimediali che correlano aspetti tecnici ad efficacia sul territorio. Uno strumento indispensabile per conoscere e capire”.

Non appena sarà concluso l’iter di approvazione del Bilancio 2015, lo metteremo a disposizione insieme alla versione “Bilancio Digitale”. Per il momento buona navigazione nel “Bilancio Digitale 2014”!