www.insiel.it cambia pelle: il nuovo sito aziendale, realizzato da Insiel, è stato presentato alla stampa - giovedì 2 aprile - dal Presidente di Insiel Simone Puksic. Alla presentazione è intervenuto l'Assessore regionale Paolo Panontin.

Con un’impostazione innovativa, basata su una comunicazione semplice ed efficace, il nostro nuovo sito web intende rivolgersi non solo agli addetti ai lavori ma anche ai cittadini, al fine di spiegare e far comprendere il valore del mondo digitale.
Secondo gli standard più attuali, la home page racchiude già le informazioni basilari che consentendo una navigazione semplice e poco nidificata. Le notizie, i progetti, le gare e gli acquisti, oltre che le soluzioni e i servizi, corredati da immagini che aiutano a scorrere le informazioni, sono immediatamente visibile nella homepage.

"L’Insiel che ho in mente", ha affermato Simone Puksic nel corso della conferenza stampa, "è un’azienda dinamica, veloce, innovativa, all'avanguardia, capace di rispondere in tempi rapidi, affidabile, sempre al servizio del cittadino. La nostra forza sarà fare nel modo migliore possibile il lavoro che ci viene richiesto, ogni giorno, avendo ben chiaro qual è il nostro obiettivo: essere l’orgoglio della nostra Regione, l’esempio da seguire sul digitale, anche a livello nazionale".  

Guarda il video della conferenza stampa