Maria Grazia Filippini è il nuovo direttore generale di Insiel S.p.A.
Il conferimento dell’incarico è stato reso noto dal Presidente di Insiel dott. Simone Puksic a conclusione della selezione, operata da una commissione di cui ha fatto parte assieme agli altri due membri del Consiglio di Amministrazione, il dott. Adriano Marcolongo e la dottoressa Saveria Sgro. La valutazione ha riguardato una cinquantina di curricula.

"La nuova Insiel punta all'eccellenza, a essere un modello a livello nazionale di efficienza nella Pubblica Amministrazione - ha commentato Simone Puksic - Oggi con l'arrivo della dottoressa Maria Grazia Filippini, quale direttore generale, vogliamo dare ulteriore impulso al percorso di rilancio già intrapreso negli ultimi mesi e che ci vedrà impegnati quest'anno al fianco della Regione come partner strategico per portare a compimento le riforme intraprese, valorizzando sempre più le professionalità e la competenza dei colleghi che lavorano in azienda.

Avere a bordo una professionista del calibro di Maria Grazia Filippini per noi non è soltanto un onore, ma è l'inizio di un nuovo percorso che faremo insieme alla Regione, a tutti i colleghi, al management team di Insiel e al territorio, a supporto costante e propositivo delle esigenze dei cittadini, ai quali abbiamo il dovere civico e morale di erogare un servizio che sia il migliore possibile".