MANAGEMENT TEAM

Conrotto

Franco Conrotto

Pubblica Amministrazione Digitale

Sono nato a Torino dove ho studiato ed iniziato a lavorare come programmatore nella metà degli anni ’80.

Lavorare per più di 25 anni per aziende nazionali e internazionali di servizi dell'ICT, pianificando, attivando e gestendo servizi in outsourcing e progetti di Systems Integration, mi ha permesso di indirizzare la mia attività verso un modello fortemente orientato al cliente.

Sono attualmento a capo della Direzione Pubblica Amministrazione Digitale di Insiel.

Opero sempre in una logica di gruppo, che mi ha consentito di sviluppare capacità di gestione e motivazione delle persone e di governo dei processi di cambiamento organizzativo, legato anche alla razionalizzazione dei sistemi.

Mi piace misurarmi con obiettivi sfidanti e complessi che richiedono coinvolgimento, passione e dedizione. Credo nel lavoro di squadra e nello sviluppo dei talenti; guardo al futuro sempre con curiosità e con ottimismo, consapevole che i risultati sono frutto del “gran lavoro” e la fortuna va sempre aiutata con una buona dose di fatica e sudore.

Agire in modalità multitasking ed in contesti che richiedono elevata capacità decisionale e prontezza di risposta mi offre stimoli positivi e mi consente di avere sempre una chiara gestione delle priorità operative.

Sono appassionato di storia militare, lettura e cinema e, nel tempo libero, amo soprattutto dedicarmi alla mia famiglia: mia moglie Patrizia ed i mei tre inseparabili gattoni.

AntoniniPresidente
Amministratore Delegato

Diego Antonini
ConrottoPubblica Amministrazione Digitale
Franco Conrotto
BrumatAmministrazione Finanza e Controllo
Massimo Brumat
BombardieriInfrastrutture
Elisabetta Bombardieri
FerraraServizi Aziendali
Monica Ferrara
MaranzanaServizio Clienti
Doriano Maranzana
PillonSanità Digitale
Mauro Pillon
SbroiavaccaInnovazione e Governo ICT
Fulvio Sbroiavacca
SoroPersone e Organizzazione
Andrea Soro
Top