avvisi di selezione

Avviso di selezione n.9/2021 - riservata esclusivamente ai soggetti disabili di cui all’art. 1, della l. 68/1999

Posizione: Service Desk Specialist - SDS.21

N° posizioni aperte: 1

Sede: Trieste/Udine

Tipo di contratto: a tempo indeterminato (previa positiva conclusione di un tirocinio di inserimento/reinserimento lavorativo finalizzato assunzione)

Insiel S.p.A. - società ICT in house della Regione Friuli Venezia Giulia che progetta, realizza e gestisce servizi informatici al servizio dei cittadini, della Pubblica Amministrazione e degli Enti del Servizio Sanitario Regionale - indice una procedura di selezione di personale riservata esclusivamente ai soggetti disabili di cui all’art. 1, della l. 68/1999, per l'assunzione di n. 1 unità con contratto di lavoro a tempo indeterminato, previa positiva conclusione di un tirocinio di inserimento/reinserimento lavorativo finalizzato assunzione, ai sensi della Delibera di Giunta Regionale 1878 del 06 ottobre 2017, dell’art. 2 co. 2 lett. d) del “Regolamento per l’attivazione di tirocini ai sensi dell’articolo 63 della legge regionale 9 agosto 2005, n. 18 (Norme regionali per l’occupazione, la tutela e la qualità del lavoro)” emanato con DPReg 19 marzo 2018, n.57; così come meglio specificato nel documento sotto indicato.

Di seguito il link per la compilazione delle istanze online, che si suggerisce di attivare utilizzando preferibilmente il browser Google Chrome:

Tra i documenti allegati il Protocollo di selezione e le Linee guida alla compilazione delle istanze online.

GRADUATORIE:

In data 13 dicembre 2021, viene resa nota la graduatoria relativa alla fase 1 del processo di selezione.

In data 10 gennaio 2022, viene resa nota la graduatoria relativa alla fase 2 del processo di selezione.

Scadenza termini di presentazione della domanda: Wednesday 10 November 2021 ore 12:00

Documentazione allegata

Top