avvisi di selezione

Avviso di selezione n.3/2020

Posizione: ICT Consultant (2 unità); Software Designer & Coder (7 unità)

N° posizioni aperte: 9

Sede: Trieste o Udine

Tipo di contratto: Apprendistato o contratto a tempo indeterminato

Insiel S.p.A. - società ICT in house della Regione Friuli Venezia Giulia che progetta, realizza e gestisce servizi informatici al servizio dei cittadini, della Pubblica Amministrazione e degli Enti del Servizio Sanitario Regionale - indice una procedura di selezione per l'assunzione di n.9 unità (senza specifica pregressa esperienza), come da avviso di selezione sottostante:

Si segnala che tutte le prove di selezione si terranno in lingua italiana.

Per presentare la domanda di ammissione è necessario compilare il form online raggiungibile al link https://istanze-web.regione.fvg.it/CruscottoBeneficiario/login.aspx?ID_CON=12&ID_PROC=279282 ,allegando:

  • curriculum vitae aggiornato;
  • certificazione sostitutiva del titolo di studio;
  • copia di un documento d'identità in corso di validità.

La candidatura deve essere trasmessa, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 9 ottobre 2020 (a tal fine farà fede la data/ora di trasmissione memorizzata a sistema; tra gli allegati le istruzioni per la compilazione del form).
È esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione.

Nella documentazione allegata di cui sotto sono presenti il Protocollo di selezione e le linee guida per la compilazione delle istanze online.

Graduatorie:

AGGIORNAMENTO al 23.04.2021: si rendono note le graduatorie in scorrimento aggiornate della Fase 2 del processo di selezione. 

AGGIORNAMENTO al 13.04.2022: si rendono note le graduatorie in scorrimento aggiornate della Fase 2 del processo di selezione. 

 

Scadenza termini di presentazione della domanda: Fri Oct 09 12:00:00 CEST 2020 ore Fri Oct 09 12:00:00 CEST 2020

Documentazione allegata

Top