avvisi di selezione

Avviso di selezione n.1/2024

Posizione: ICT Network Architect NETARCH.24; ICT Network Specialist NETSP.24; ICT System Administrator SADM.24

N° posizioni aperte: 3

Inquadramento: Contratto di lavoro a tempo indeterminato/ contratto di Apprendistato professionalizzante

Sede: Trieste / Udine

Tipo di contratto: Categoria impiegati CCNL Industria metalmeccanica e della installazione di impianti

Insiel S.p.A. - società ICT in house della Regione Friuli Venezia Giulia che progetta, realizza e gestisce servizi informatici al servizio dei cittadini, della Pubblica Amministrazione e degli Enti del Servizio Sanitario Regionale - indice una procedura di selezione per l’assunzione di n. 3 unità, da assumere con le seguenti tipologie di contratto, da definire sulla base delle seniority dei candidati individuati, così come meglio specificato negli allegati di ciascun profilo ricercato:
 - contratto a tempo indeterminato, inquadramento categoria impiegati CCNL Industria metalmeccanica e della installazione di impianti;
 - contratto di Apprendistato professionalizzante, inquadramento categoria impiegati CCNL Industria metalmeccanica e della installazione di impianti.

Le unità opereranno presso le sedi di Trieste e/o Udine, con una modalità di “lavoro agile/ibrido”, che prevede un numero minimo di giorni di presenza in ufficio.

Di seguito vengono riportati il testo integrale dell'avviso di selezione con i link per la compilazione delle istanza di candidatura, da compilare preferibilmente su browser Google Chrome, e la specifica per ciascun profilo ricercato:

Avviso di selezione n.1/2024

- ICT Network Architect - NETARCH.24 (1 unità)

- ICT Network Specialist - NETSP.24 (1 unità)

ICT System Administrator - SADM.24 (1 unità)

Tra i documenti allegati sono presenti il Protocollo di selezione e le Linee Guida per la compilazione delle Istanze Online.

Scadenza termini di presentazione della domanda: Saturday 20 April 2024 ore 12:00

Documentazione allegata

Top