avvisi di selezione

Avviso di selezione n.4/2020

Posizione: ICT Network Specialist (3); Software Designer&Coder (3); Software Architect (2); Business Analyst (2); System Analyst (2); Database Administrator (1); Demand Specialist (1); ICT Consultant (1); Service Manager (1).

N° posizioni aperte: 16

Inquadramento: CCNL Metalmeccanici

Sede: Trieste o Udine

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Insiel S.p.A. - società ICT in house della Regione Friuli Venezia Giulia che progetta, realizza e gestisce servizi informatici al servizio dei cittadini, della Pubblica Amministrazione e degli Enti del Servizio Sanitario Regionale - indice una procedura di selezione per l’assunzione di n. 16 unità, con contratto di lavoro a tempo indeterminato, così come meglio specificato dei documenti sotto indicati.

Di seguito vengono riportate le specifiche di ogni profilo ricercato, il numero di posizioni aperte per ciascun profilo e i link per la compilazione dell'istanza online, che si suggerisce di attivare utilizzando preferibilmente il browser Google Chrome:

Per presentare la domanda di ammissione è necessario allegare all'istanza, in formato pdf:

- curriculum vitae aggiornato;

- certificazione sostitutiva del titolo di studio;

- copia di un documento d'identità in corso di validità.

La candidatura deve essere trasmessa, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 23 ottobre 2020 (a tal fine farà fede la data/ora di trasmissione memorizzata a sistema).

E' esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione.

Nella documentazione allegata di cui sotto sono presenti il Protocollo di selezione e le linee guida per la compilazione delle istanze online.

Scadenza termini di presentazione della domanda: Friday 23 October 2020 ore 12:00

Documentazione allegata

Top