
La collaborazione fra le inhouse e le imprese del mercato ICT in Italia è fondamentale per valorizzare il patrimonio dell’industria digitale italiana e una produzione ‘made in Italy’ di alto valore tecnologico: questo è quanto è emerso nel corso del convegno organizzato martedì 24 gennaio da Assinter

L'evento è organizzato da Assinter in collaborazione con partner ed esperti del settore e verrà trasmesso in diretta streaming su webtv.senato.it a partire dalle ore 10:30

Insiel cerca 5 ICT Security Specialist, da inserire nel nostro organico con contratto a tempo indeterminato: il termine per la presentazione della domanda è stato prorogato alle ore 12:00 del 23 gennaio 2023

L'ente RINA ha rinnovato la certificazione relativa alla salute e sicurezza sul lavoro nella nostra azienda: una riconferma frutto di un importante lavoro di squadra.

Il portale, realizzato con la collaborazione di Insiel e già attivo in via sperimentale dal 15 giugno 2022, fino ad ora poteva essere utilizzato alternativamente agli altri mezzi di invio (pec, posta). Dal primo gennaio diventerà l'unico mezzo di trasmissione delle segnalazioni di avvio per i cantieri situati in FVG

Presentata la nuova piattaforma della Pubblica Amministrazione regionale per gli acquisti di beni e la fornitura di servizi che sarà operativa nel 2023. ll progetto - realizzato grazie alla collaborazione con Insiel - ha l'obiettivo di rendere semplice e trasparente per le imprese artigiane e del piccolo commercio la loro entrata nel circuito dei fornitori di beni e servizi
TOP PROJECTS


gare & acquisti
In questa sezione trovi tutte le informazioni e la documentazione relativa a gare, acquisti e avvisi di indagine di mercato
FORNITURE/SERVIZI
Thursday 9 February 2023
vai >
FORNITURE/SERVIZI
Friday 17 February 2023
vai >FORNITURE/SERVIZI
Monday 30 January 2023
vai >
FORNITURE/SERVIZI
Friday 3 February 2023
vai >
FORNITURA/SERVIZI
Thursday 26 January 2023
vai >
FORNITURA/SERVIZI
Wednesday 25 January 2023
vai >
Chi siamo
Insiel è la società ICT in house della Regione Friuli Venezia Giulia.
Ogni giorno impiegati pubblici di Regione, Comuni, Aziende per i Servizi Sanitari, Ospedali, Enti Locali, Enti in convenzione e noi cittadini
utilizziamo i servizi informatici che Insiel progetta, realizza e gestisce
per conto della Regione in collaborazione e sinergia con il territorio
MANAGEMENT TEAM
Diego
Antonini
Amministratore unico
Elisabetta
Bombardieri
Innovazione e Governo ICT
Massimo
Brumat
Amministrazione Finanza e Controllo
Franco
Conrotto
Pubblica Amministrazione Digitale
Mauro
Pillon
Sanità Digitale
Andrea
Soro
Persone e Organizzazione
La nostra storia, la nostra identità
I numeri che contano
Ci sono parole che meglio di altre sanno descrivere il futuro.
Il nostro e il vostro

Soluzioni & servizi
documentazione e servizi online
Medici in rete
I documenti sulle modalità di comunicazione delle prescrizioni farmaceutiche e specialistiche tra i sistemi del FVG e il sistema di accoglienza regionale SAR e centrale SAC.
CORSI
Un'offerta formativa flessibile suddivisa per aree tematiche studiata per accompagnare nel tempo la crescita professionale
EnergiaFVG - APE
Il servizio si compone del ricevimento e del controllo degli attestati di Prestazione Energetica (APE) e della gestione del catasto energetico regionale

Jobs
Insiel rappresenta un nuovo modello di apertura, innovazione, dinamismo e strategia, capace di contribuire alla costruzione del futuro digitale, anche grazie all’ingresso in azienda di persone motivate come te.
Al fine di garantire i principi di trasparenza, pubblicità e imparzialità, Insiel S.p.A. - soggetta all'attività di direzione e coordinamento da parte della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia quale socio unico - ha adottato un apposito regolamento che definisce i criteri e le modalità per il reclutamento di nuovo personale. Attraverso la pubblicazione di annunci sul presente sito viene data tempestiva e pubblica evidenza delle ricerche di personale attive. La valutazione dei candidati avverrà esclusivamente sulla base dei requisiti contenuti ed esplicitati nell’annuncio pubblicato.
Ogni ricerca di personale è rivolta a persone di entrambi i sessi secondo i criteri di opportunità espressi dal D.Lgs. 11-4-2006 n. 198 “Codice delle pari opportunità tra uomo e donna, a norma dell'articolo 6 della legge 28 novembre 2005, n. 246” ed esplicitati nella Carta per le pari opportunità e l’uguaglianza sul lavoro adottata da Insiel S.p.A.
I dati personali forniti per partecipare alla selezione sono trattati come previsto nell'Informativa sul trattamento dei dati personali ex art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
Le modalità di invio delle candidature sono indicate negli avvisi relativi alle singole procedure di selezione.

Ti ricordiamo che Insiel S.p.A può assumere personale o conferire incarichi solo a seguito di avvisi di selezione: i criteri e le modalità per il reclutamento del personale della nostra Azienda sono disciplinati dal regolamento approvato dal Consiglio di Amministrazione l'11 ottobre 2016.

Insiel è la società ICT in house del Friuli Venezia Giulia, interamente a partecipazione pubblica; le nostre assunzioni avvengono attraverso avvisi pubblici di selezione.
Ti invitiamo pertanto a consultare periodicamente il nostro sito per rimanere aggiornato sugli avvisi di selezione attivi.
Per informazioni puoi comunque contattarci all’indirizzo selezione@insiel.it

In questo momento non ci sono posizioni aperte: torna a trovarci per essere sempre aggiornato!

Veronica Moi

"Ho avuto la possibilità di coniugare innovazione, analisi predittiva, algoritmi di IA e sistemi per il supporto decisionale in un ecosistema eccellente per la formazione costante e di elevato livello".

Javadi Azadeh

"Un'esperienza meravigliosa: ho avuto la fortuna di lavorare in un ambiente coinvolgente e amichevole, dove mi hanno insegnato professionalità e a essere indipendente. Grazie a tutti!"

Valentina Stanisci

“Una realtà stimolante costituita da persone veramente capaci e lungimiranti. Mi sono sentita accolta e valorizzata sotto l’aspetto sia umano sia professionale.”

Stefano Pasquini

“Un’esperienza formativa unica, in un ambiente coinvolgente e stimolante, che mi ha permesso di avere una crescita personale e professionale a tutto campo, e che non esiterei a rifare immediatamente”.

Mariangela Ginaldi

“Un’esperienza formativa preziosa, con la consapevolezza di avere lavorato per il futuro della mia regione”

Assistenza
Il servizio di assistenza di Insiel è garantito dal nostro Customer Service Desk che risponde al numero verde gratuito 800 098 788, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 19:00 e il sabato dalle ore 8:00 alle ore 13:00.
Il servizio di assistenza in Remote Desktop di Insiel consiste nella possibilità per i nostri operatori di connettersi al tuo pc, qualora tu lo richieda e dopo l’installazione dell’apposito software: basta un semplice clic sul tasto “remote desktop” che vedi qui sotto. Durante la connessione, l’operatore Insiel avrà il controllo del tuo pc e tu potrai vedere l’attività di assistenza in tempo reale con la possibilità, in ogni momento, di riprendere possesso del tuo dispositivo. Per saperne di più scarica le linee guida .


per chiamate* dall'estero o da telefono cellulare
+39 040 06 49 013
*costo della chiamata a carico dell'utente secondo la tariffa del gestore telefonico

Contatti
Informazioni generali:
info@insiel.it
Posta Elettronica Certificata
(PEC):
protocollo@pec.insiel.it
Ufficio Comunicazione e
Rapporti Istituzionali:
eventiecomunicazione@insiel.it
Risorse Umane:
selezione@insiel.it
Informazioni
sui corsi formativi per Enti Locali in convenzione:
formazione.eell@insiel.it
Informazioni sui corsi formativi per Aziende Socio Sanitarie, Aziende Ospedaliere e IRCCS in convenzione:
formazione.sanita@insiel.it
centralino +39.040.3737.111
SEDE LEGALE
34133 Trieste - via S. Francesco d'Assisi 43
tel. + 39.040.3737.111
fax + 39.040.3737.333
altre sedi e uffici
34170 Gorizia - via Nizza 6
tel. + 39.0481.596611
fax + 39.0481.596600
33100 Udine - Via del Cotonificio 127
tel. + 39.0432.557111
fax + 39.0432.557200
33010 Feletto Umberto, Frazione di Tavagnacco (UD) – via IV Novembre n. 60
tel.
+ 39.0432.557111
fax + 39.0432.557200
33020 Amaro (UD) - via Jacopo Linussio 1
tel. + 39.0433.486253
33080 Zoppola (PN) - Locali in co-working presso COWO,
Via Prà di Risi 17
tel. + 39.040.3737.111
fax + 39.040.3737.333
