società trasparente

ACCESSO CIVICO SEMPLICE CONCERNENTE DATI, DOCUMENTI E INFORMAZIONI OGGETTO DI PUBBLICAZIONE OBBLIGATORIA

Nell'ipotesi di mancata pubblicazione di un atto, documento o altra informazione che deve essere pubblicata ai sensi della normativa vigente, i cittadini possono esercitare il diritto di accesso civico ex articolo 5, co. 1 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33.

Le richieste andranno inviate mediante posta elettronica all'indirizzo email: rpct@insiel.it. In caso di contatto telefonico comporre il numero 040-3737475.

Il RPCT, dott. Massimo Brumat, entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento dell’istanza, procederà alla pubblicazione nel sito internet aziendale del dato richiesto e, contestualmente, alla comunicazione al richiedente dell'avvenuta pubblicazione e con l’indicazione del collegamento ipertestuale a quanto richiesto. Qualora il documento, l'informazione o il dato richiesti siano già stati pubblicati ai sensi della normativa vigente, il RPCT provvederà a specificare al richiedente il relativo collegamento ipertestuale.

Nei casi di ritardo o di mancata risposta da parte del RPTC, fatta salva la possibilità di rivolgersi all’organo giurisdizionale amministrativo, il richiedente potrà presentare istanza all'Ufficio di Presidenza di Insiel S.p.A., quale titolare del potere sostitutivo, mediante posta elettronica allindirizzo email: presidenza.insiel@insiel.it.

 

 

 

Top