gare e acquisti

FORNITURA/SERVIZI

INS001-18 - TENDER_522 - Procedura aperta per la stipula di una convenzione relativa alla fornitura di sistemi distribuiti di stampa multifunzione e stampanti da tavolo in locazione per 48 mesi per gli enti locali e la sanità della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia

INS001-18 CONVENZIONE - TENDER_522 - Procedura aperta ex art. 60 D. Lgs. 50/2016, suddivisa in quattro lotti territoriali, per la stipula di una convenzione relativa alla fornitura di sistemi distribuiti di stampa multifunzione e stampanti da tavolo in locazione per 48 mesi per gli enti locali e la sanità della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia - CIG LOTTO 1: 7656060C91 - CIG LOTTO 2: 7656082EB8 - CIG LOTTO 3: 7656100D93 - CIG LOTTO 4: 7656114922

La presente procedura è effettuata dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia - Soggetto Aggregatore, avvalendosi di Insiel che opera in nome e per conto del Soggetto aggregatore regionale in virtù del rapporto di avvalimento ai sensi della L.R. 26/2014 e della deliberazione di Giunta Regionale n. 214/2016.

Responsabile procedimento:


Importo base:

€ 13.798.080,00, IVA esclusa, di cui € 0,00 per oneri per la sicurezza derivanti da rischi da interferenze non soggetti a ribasso, così suddiviso:

Lotto 1 (Amministrazioni aventi sede nel territorio dei Comuni indicati nell’Allegato A al Capitolato Tecnico): € 4.280.160,00 - IVA esclusa;

Lotto 2 (Amministrazioni aventi sede nel territorio dei Comuni indicati nell’Allegato B al Capitolato Tecnico): € 4.798.896,00 - IVA esclusa;

Lotto 3 (Amministrazioni aventi sede nel territorio dei Comuni indicati nell’Allegato C al Capitolato Tecnico): € 3.224.928,00 - IVA esclusa;

Lotto 4 (Amministrazioni aventi sede nel territorio dei Comuni indicati nell’Allegato D al Capitolato Tecnico): € 1.494.096,00 - IVA esclusa.


CPV: 30230000
CIG: LOTTO 1: 7656060C91 - LOTTO 2: 7656082EB8 - LOTTO 3: 7656100D93 - LOTTO 4: 7656114922
Data invio GUUE: Mon Nov 26 00:00:00 CET 2018
Procedura: APERTA
Termine per la ricezione delle offerte: Fri Jan 11 12:00:00 CET 2019 alle ore Fri Jan 11 12:00:00 CET 2019
Scadenza per la richiesta di chiarimenti: Thu Dec 20 12:00:00 CET 2018 alle ore Thu Dec 20 12:00:00 CET 2018

Per ulteriori informazioni:

La gara si svolge in modalità telematica sul portale  eAppalti FVG, sezione “Bandi e Avvisi”, all'interno del quale è reperibile tutta la documentazione

Top