gare e acquisti

FORNITURA/SERVIZI

ID 1365 - Gestione archivi documentari cartacei delle ex province del territorio RAFVG

ID-1365 - Procedura aperta ex art. 60 D. Lgs. 50/2016 per il Servizio di gestione degli archivi documentari cartacei delle ex Province del territorio RAFVG

Responsabile procedimento: dott. Doriano Maranzana


Importo base:

Importo base: Valore totale dell'appalto € 1.200.000,00, IVA esclusa,
di cui € 5.700,00 per oneri per la sicurezza derivanti da rischi da interferenze non soggetti a ribasso e comprensivi  di € 225.000,00 opzionali.


CPV: 92512000
CIG: 7842497940
Data invio GUUE: 18.04.2019
Procedura: APERTA
Termine per la ricezione delle offerte: Wednesday 5 June 2019 alle ore 12:00
Scadenza per la richiesta di chiarimenti: Tuesday 21 May 2019 alle ore 12:00

Per ulteriori informazioni:

La gara si svolge in modalità telematica sul portale eAppalti FVG, sezione “Bandi e Avvisi”, all'interno del quale è reperibile tutta la documentazione

Top