gare e acquisti

SERVIZI

ID 0583 - Progettazione esecutiva di ambienti dedicati ad uffici in modalità smart working e co-working presso l'immobile di via San Francesco 4 a Udine

Procedura aperta ex art. 60 d. Lgs. 50/2016 per l’affidamento dell’incarico di progettazione esecutiva di ambienti dedicati a uffici in modalità smart working e co-working presso l'immobile di via San Francesco 4 a Udine

Ultimi aggiornamenti:

La III seduta pubblica si terrà il giorno venerdì 19 ottobre 2018 alle ore 16:00
presso la sede Insiel, via S. Francesco, 43 – Trieste

Responsabile procedimento: ARIEL CAMERINI


Importo base:

Importo base: € 106.040,84 IVA e contributi previdenziali esclusi;

non sono previsti oneri per la sicurezza derivanti da rischi da interferenze soggetti a ribasso


CPV: 71000000
CIG: 7560417D77
Data invio GUUE: Mon Aug 06 00:00:00 CEST 2018
Procedura: APERTA
Termine per la ricezione delle offerte: Mon Sep 24 12:00:00 CEST 2018 alle ore Mon Sep 24 12:00:00 CEST 2018
Scadenza per la richiesta di chiarimenti: Tue Sep 11 12:00:00 CEST 2018 alle ore Tue Sep 11 12:00:00 CEST 2018

Per ulteriori informazioni:

- Email: ufficio.acquisti@insiel.it

- Fax: +39 040 3737333

Download documentazione ufficiale di gara

Download documentazione ufficiosa

Norme e regolamenti

Specifiche tecniche

Note:

La verifica della firma digitale e la successiva estrazione degli oggetti firmati può essere effettuata con qualsiasi software in grado di elaborare file firmati in modo conforme alla Deliberazione CNIPA N. 45 - 21 maggio 2009. Un elenco di tali software è rilevabile alla seguente pagina: 
http://www.digitpa.gov.it/firme-elettroniche/software-di-verifica-della-firma-digitale

La lettura dei file con estensione p7m può essere attraverso il software Dike, che si può essere scaricato in modalità free al seguente link:Dike download

Top