"Al Comune di Campoformido vanno i nostri complimenti per la conquista dello Smartphone d'Oro, il prestigioso concorso organizzato da PA Social, la prima associazione italiana dedicata alla comunicazione e informazione digitale. Come Amministrazione regionale continueremo a sostenere con grande convinzione i progetti di sviluppo e innovazione realizzati dagli enti locali del Friuli Venezia Giulia".

L'assessore ai Sistemi informativi Sebastiano Callari ha commentato così l'importante riconoscimento nel corso di un incontro con il sindaco di Campoformido Erika Furlani e il vicesindaco Christian Romanini che si è tenuto nella sede di Udine della Regione e che ha visto la partecipazione anche del presidente e amministratore delegato di Insiel Diego Antonini.

Il sindaco e il vicesindaco di Campoformido hanno colto l'occasione per fare il punto sui vari progetti in corso e hanno ringraziato l'Amministrazione regionale e Insiel per la proficua collaborazione che sta portando a una svolta al processo di innovazione del Comune.

 

Vai alla notizia completa