Un grande dolore e una grave perdita colpiscono Insiel: tutta l'azienda si stringe commossa e abbraccia forte Cristina e la famiglia di Gianluca Leani, collega, amico, manager, che con grande coraggio ha affrontato una dura battaglia contro la malattia che in breve tempo lo ha portato via da noi.

Gianluca, nei suoi 21 anni in Insiel - e per molti di questi responsabile del project management Regione ed EE.LL e della Divisione Infrastrutture dell'azienda - ha seguito numerosi e importanti progetti, tra i quali, in tempi recenti, la convergenza Cosmo Ascot, lo sportello unico attività produttive, il progetto relativo alla Gestione pratiche (GGP2), il sistema elettorale, l'informatizzazione dell'Ufficio Tavolare, i Sistemi informativi del Lavoro, i sistemi Direzionali di Business Intelligence, la piattaforma regionale eAppalti, l'Anagrafe Nazionale Popolazione Residente (ANPR), il Disaster Recovery  e l'evoluzione della nuova rete di Data Center.

Rimane il ricordo indelebile di una persona di grande spessore umano, competente, discreta e sempre disponibile. Saluteremo Gianluca sabato 2 ottobre, alle ore 10, presso il cimitero di Via Costalunga a Trieste.