Insiel si stringe con profondo affetto e cordoglio alla famiglia di Leonardo Romano, che sabato 29 maggio è rimasto vittima di un tragico incidente stradale.  

Leonardo Romano lavorava in Insiel dal 2004: era uno sviluppatore software esperto nell’utilizzo delle nuove tecnologie e nella realizzazione di siti web e dashboard per la Regione Friuli Venezia Giulia, la Sanità e gli Enti Locali.
Aveva maturato importanti competenze nella User Experience, nella User Interface, nella grafica e il design di prodotto, nella fruizione delle informazioni, l’analisi e la progettazione di sistemi web complessi.
Nel suo ruolo di User Interface Consultant, negli ultimi anni, Leonardo è stato un punto di riferimento per le competenze in ambito Office 365 e SharePoint nell’area dei Servizi e sistemi web per cittadini, imprese e Pubblica Amministrazione Digitale, competenze che lo hanno fatto apprezzare dai suoi colleghi e colleghe e dagli utenti.

Leonardo lascia un grande vuoto: vogliamo ricordare non solo le sue doti professionali ma anche - e soprattutto - il suo sorriso, la sua vivacità, la sua umanità e il suo amore per la vita. Ci mancherà tantissimo.