Nasce con l'obiettivo di offrire agli utenti informazioni più rapide, complete e dirette, e allo stesso tempo di snellire le procedure finora eseguite attraverso sportelli, uffici o al telefono: è il nuovo sito web di Ater Trieste, realizzato in collaborazione di Insiel.

Il sito, che rientra nel piano di rinnovamento fortemente voluto dal Consiglio d’Amministrazione di Ater, è uno strumento che fornisce ai cittadini servizi sempre più comodamente fruibili online e fa conoscere tutte le attività dell'azienda triestina. Ricco di contenuti, permette a tutti di trovare, in modo semplice e intuitivo, informazioni, notizie, avvisi. Ater intende aggiornare e implementare il sito, anche grazie a un confronto costante con gli utenti, che in questi giorni hanno già fornito alcuni consigli preziosi.

Tra le principali novità, figura il portale inquilini, a cui si accede tramite Spid.

Il sito è stato presentato nel corso di una conferenza stampa, con gli interventi dell’assessore regionale Graziano Pizzimenti, del presidente dell’Ater di Trieste Riccardo Novacco, del presidente e amministratore delegato di Insiel Diego Antonini.

 

Vai al video della conferenza stampa