Insiel indice tre avvisi di selezione per quindici giovani laureati, di età non superiore a 29 anni, in possesso di laurea specialistica o magistrale con l’obiettivo, già dichiarato nel proprio piano industriale, di favorire l’ingresso in azienda delle nuove generazioni. Tre sono le aree previste di assunzione: tecnica, amministrativa e legale.

Nell’area tecnica tredici sono le unità richieste, per le sedi di Trieste e Udine, con i seguenti profili: due posizioni di Service Manager, quattro di System Analyst, una posizione di Software Architect, quattro di Designer & Coder e due di ICT Network Specialist.

Una è invece la posizione richiesta nell’area amministrativa, specificamente un Financial Analyst, presso la sede di Trieste. Analogamente un’unità andrà ad operare nell’area legale della sede di Trieste quale Legal & Compliance Specialist.

I tre avvisi di selezione, rispettivamente nelle aree tecnica, amministrativa e legale, prevedono l’assunzione in Insiel con contratto di apprendistato professionalizzante e con durata del periodo formativo pari a dodici mesi. L’inquadramento è previsto al 4° livello della categoria impiegati CCNL Industria Metalmeccanica Privata e della Installazione di Impianti.

La candidatura dovrà pervenire entro le ore 12.00 del 27 aprile 2016. Ogni altra informazione nella sezione “Jobs” del sito.