MANAGEMENT TEAM

Puksic

Simone Puksic

Presidente

Sono nato in Friuli. Dopo la laurea triennale in Economia Aziendale presso la Bocconi di Milano sono ritornato nella mia terra, dove ho concluso gli studi. Ho infatti conseguito la laurea magistrale, sempre in economia aziendale, all’Università di Udine.

Il digitale mi ha sempre appassionato e dopo aver sviluppato il cluster delle oltre 130 aziende digitali del DITEDI nel dicembre 2014 ho accettato l'incarico di Presidente di questa Azienda.

Sono convinto che le aziende pubbliche di informatica siano la scintilla che farà scattare la rivoluzione digitale: l’impegno e l’entusiasmo mi hanno permesso a luglio 2017 di essere eletto alla presidenza di Assinter, l’Associazione delle società per l’Innovazione Tecnologica nelle Regioni.

Qualche mese più tardi, la profonda convinzione che l’Europa rappresenti il nostro futuro mi ha portato a raggiungere un altro importante traguardo: l’elezione alla Vice presidenza di Euritas, il network europeo delle società ICT pubbliche.

Voglio fare di Insiel un modello di riferimento non solo regionale, ma anche nazionale ed europeo: desidero che quest'azienda diventi l'orgoglio della regione Friuli Venezia Giulia.

PuksicPresidente
Simone Puksic
ConrottoDirettore Generale
Service Delivery & Operations

Franco Conrotto
BrumatFinance & Administration
Massimo Brumat
degli IvanissevichPublic Relations & Communications
Federica degli Ivanissevich
FerraraCentral Staff
Monica Ferrara
GiacomelloEnterprise Architecture
Marco Giacomello
LicursiInnovation & Projects
David Licursi
MusolinoIT Governance
Alessandro Musolino
PillonTelecommunications
Mauro Pillon
SbroiavaccaHealth & Social Care
Fulvio Sbroiavacca
SoroHR & Organization Development
Andrea Soro
Top